rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Lite a Domenica Live, il dietologo Lemme a Nadia Rinaldi: “Sei cicciona"

Un acceso diverbio tra l'esperto di dimagrimento e gli ospiti di Barbara D'Urso ha animato la trasmissione pomeridiana di Canale 5 durante la quale non sono mancati gli insulti

Il pomeriggio televisivo di Canale 5 è stato animato da un acceso diverbio tra il dietologo Albero Lemme e gli ospiti di 'Domenica Live', tutti pronti a polemizzare con i metodi dimagranti dell'esperto.

Oltre a Karina Cascella, Manuela Villa e Alessandro Cecchi Paone, presente con un collegamento in studio c'era anche Nadia Rinaldi, l'attrice già protagonista di uno scontro con il dietologo durante la scorsa puntata e al centro del nuovo litigio.

"Mi ha fermata un'ex paziente di Lemme che mi ha raccontato di averlo incontrato 15 anni fa in un centro estetico, dove le è stata prescritta la dieta" ha affermato la Rinaldi: "Non le hanno mai fatto una visita, né degli esami. La signora si è sentita male in un supermercato e quando gliel'ha comunicato, Lemme le ha consigliato della liquirizia".

Sentendosi così chiamato in causa, Lemme ha replicato apostrofando l'attrice con l'espressione "testa di donna" per poi aggiungere: "Si è operata, è rimasta cicciona, è malata". 

Pronta, allora, è stata la reazione della Rinaldi che lo ha definito "cretino" e la difesa di Karina Cascella contro il dietologo: "Tu sei un esaltato mentale, lo sai? Dovresti farti vedere da un medico vero. […] Sei un pazzo esaurito". 

Nell'alterco è intervenuta anche Manuela Villa che ha raccontato un episodio accaduto lontano dalle telecamere: "Io gli ho detto ‘Buonasera signor Lemme' e lui ha replicato ‘Buonasera cicciona'. Io posso cambiare peso quando voglio mentre lei rimane uno stron*o sempre".

Barbara D'Urso ha quindi mandato in onda la testimonianza di un ex paziente che sosteneva di aver avuto prima un miglioramento grazie alla dieta suggerita da Lemme, seguito poi da dolori addominali e calo della vista, interrotti solo dopo aver interrotto il regime alimentare. Il dietologo ha dichiarato di averlo già denunciato per diffamazione e di aver vinto la causa e in suo favore, Max Cavallari è intervenuto per testimoniare l'efficacia dei suoi consigli nutrizionali. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite a Domenica Live, il dietologo Lemme a Nadia Rinaldi: “Sei cicciona"

Today è in caricamento