rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

A processo lo "stalker dei Cesaroni": perseguitava la famiglia di Alessandra Mastronardi

Mazzi di fiori per l'attrice, continue telefonate alla sorella minore, Gabriella, e minacce di morte alla madre: un incubo durato due anni

Aveva iniziato con delle semplici attenzioni da fan, poi la presenza di Michele Archetti nella vita di Alessandra Mastronardi si è fatta sempre più insistente fino ad ossessionare anche Gabriella, la sorella dell'attrice che per anni ha interpretato Eva nella fiction "I Cesaroni", e la madre Rosaria.

Mazzi di fiori, continue telefonate a casa (la famiglia Mastronardi è arrivata a contare fino a 40 chiamate al giorno) e minacce di morte alla signora Rosaria che, secondo lo stalker, era la causa per cui le ragazze non volevano incontrarlo. Archetti, 29enne di Torino, ha iniziato a perseguitare la famiglia Mastronardi nel 2010 e quasi da subito la sua ossessione si è spostata verso Gabriella, la sorella minore. Un incubo durato due anni e finito nel 2012 con l'arresto dello stalker.

La prima a testimoniare durante il processo, iniziato in questi giorni, è stata proprio Gabriella Mastronardi, allora 19enne: "Archetti mi inviava fiori in continuazione e non faceva altro che chiamare - ha detto la ragazza, come riporta il Corriere della Sera - L'ho sempre dissuaso, anche perché non capivo come si potesse essere innamorato di una voce. Io questo signore non l'ho mai visto". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A processo lo "stalker dei Cesaroni": perseguitava la famiglia di Alessandra Mastronardi

Today è in caricamento