rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Media

Alessia Marcuzzi condurrà l'Isola dei Famosi su Canale 5

A gennaio su Canale 5 parte il reality (di nove puntate) in cui saranno coinvolte dodici celebrities, legate al costume e all'attualità

ROMA - Alessia Marcuzzi sarà la regina dei naufraghi e condurrà la nuova "Isola dei Famosi" targata Canale 5, in partenza dal prossimo gennaio.

Nell'arcipelago di Cayo Cochinos, in Honduras, saranno coinvolti dodici personaggi famosi, legati al costume e all'attualità, alle prese come ogni anno con la mancanza di cibo e le nomination degli avversari e del pubblico a casa. E' la persona "più adatta a interpretare la nuova formula narrativa. Un programma di cui la tv commerciale sarà in grado di sprigionare tutta la reale forza", sottolinea una nota di Mediaset.

"Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste - dichiara il direttore di rete Giancarlo Scheri - avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma".

Gli outfit sbarazzini di Alessia Marcuzzi

Gli scatti hot di Alessia Marcuzzi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi condurrà l'Isola dei Famosi su Canale 5

Today è in caricamento