rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

True Blood, il vampiro Eric non si considera un sex symbol

Alexander Skarsgård, affascinante attore svedese ama uscire, bere e divertirsi. Ma a Hollywood preferisce la sua Stoccolma

E' considerato uno degli uomini più sexy che vi siano al mondo, ma nonostante questo Alexander Skarsgård non sembra dare troppa importanza al suo aspetto estetico.

Il famoso Eric Northman, fascinoso vampiro della fortunata serie TV  "True Blood", ha dichiarato a "E!Online" di considerarsi un attore e non certo un sex symbol.

Secondo lo svedese, gli attori troppo vanitosi ed eccessivamente preoccupati del proprio aspetto non sono veri professionsti. Insomma, ad Alexander non va proprio di essere apprezzato semplicemente per la sua bellezza, ma vuole che sia riconosciuto il suo talento.

Tornato single dopo la fine della relazione con l'altrettanto bionda Kate Bosworth,  Skarsgård ha ammesso di volersi godere un po' la vita. Tuttavia, alla California, dove Alexander risiede per lavoro, viene  preferita la sua città natale, la fredda Stoccolma.

L'attore svedese ama bere e far baldoria, ma nulla riesce ad eguagliare la gioia di ritrovarsi con gli amici di Stoccolma, anzi, è proprio grazie ai compagni di vecchia data che Alexander dichiara di essere rimasto "con i piedi per terra" e di non essersi fatto travolgere dal successo.

Insomma, Skarsgård dimostra di essere un divo tutto sommato molto saggio e morigerato, lontano da certi eccessi di cui spesso si legge nelle cronache di gossip. Sarà la sua origine scandinava a conferirigli tanta modestia?

Alexander Skarsgård, sexy vampiro @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

True Blood, il vampiro Eric non si considera un sex symbol

Today è in caricamento