rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Amici

Amici 11: da sabato 31 riparte il serale in diretta su Canale 5

Arrivano i promo in tv. Per ora solo Valeria ha avuto l'accesso al serale. Entro sabato i nomi degli altri 8 allievi che parteciperanno

Dopo diversi tentennamenti, ecco finalmente la data ufficiale che tutti i fan aspettavano: sabato 31 marzo torna il serale di "Amici" di Maria de Filippi.

Il programma, giunto all'undicesima edizione, sarà come sempre in diretta su Canale 5 dalle 21.10. I promo hanno già iniziato a fare capolino in tv e quindi ora non rimane che aspettare. Lo show si scontrerà il sabato sera con "Ballando con te" condotto da Milly Carlucci e, una volta terminato, con "È stato solo un flirt" di Antonella Clerici.

Tra gli ex concorrenti che parteciperanno quest'anno ci sono Marco Carta, Karima, Pierdavide Carone, Antonino Spadaccino, Emma, Alessandra Amoroso, Virginio, Annalisa e Valerio Scanu.

Prima di sabato, Alessandra Celentano, Rudy Zerbi e gli altri insegnanti dovranno assegnare gli otto posti disponibili mentre solo Valeria Romitelli è stata selezionata dai prof per avere accesso diretto al serale.

Dalla sua pagina facebook, la ballerina Francesca Dugarte ha anticipato il meccanismo che porterà alla scelta degli allievi per il serale: "Non ci sono altri esami con due sì, un sì. No, i professori si riuniranno questa settimana e decideranno chi mandare. Quindi non ci saranno più esami, per questione di coerenza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 11: da sabato 31 riparte il serale in diretta su Canale 5

Today è in caricamento