rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Amici

Amici 11, Scanu torna tra i Big. Polemiche per i Soliti Idioti

Fuori Jonathan, in attesa di ripescaggio. Persa la sfida negli ascolti con RaiUno che manda in onda uno speciale su Mino Reitano

Continuano i travagli in casa "Amici": gli ascolti in ribasso, il mini "Sanremo" tra i Big usciti dalle passate edizioni, alcuni errori nel sistema delle votazioni, scontri e polemiche varie.

Valerio Scanu è stato nuovamente ripescato da televoto mentre salutano Amici 11 Karima e Virginio.

Tra gli allievi: fuori il ballerino Jonathan (di sicuro la categoria più penalizzata quest'anno), che rimane comunque in odor di ripescaggio, e il cantante Marco.

Un errore tecnico ha portato poi al pasticcio tra i due allievi della Di Michele: Ottavio e Carlo. Inizialmente graziato, Ottavio è finito in sfida contro Marco ma ha vinto il confronto con il 62 per cento di voti.

La giuria della serata era composta da Miguel Bosè, Claudia Gerini e Fabio Cannavaro.

Ospiti della puntata i Soliti Idioti. Il loro sketch sulle droghe non ha convinto i più, ritenuto poco adatto al pubblico di giovanissimi della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Il resto della serata è tutto per le esibizioni di Emma ("Come Together"), Annalisa ("Ma che freddo fa") e Alessandra Amoroso ("Get the party started"), con il duetto tra Marco Carta e Miguel Bosé ("Se tu vuelves") e Pierdavide Carone con "Ci vuole un fiore" di Sergio Endrigo.

La puntata di sabato 14 è stata battuta di misura dallo show-omaggio a Mino Reitano condotto su RaiUno da Massimo Giletti.

Rimane il poco spazio per gli allievi di quest'anno, stretti tra i balletto di Belen, la lotta fratricida dei Big e i "super" ospiti. Ma non era un talent show?

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 11, Scanu torna tra i Big. Polemiche per i Soliti Idioti

Today è in caricamento