rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Amici

Amici 11, fuori Scanu dal serale. Fischi per Belen

La De Filippi apre le danze con l'ospite Dustin Hoffman. Sostegno a Emma dopo le voci sul tradimento del fidanzato con la Rodriguez

Quarta puntata per il serale di Amici.

Guest star è stato l'attore Dustin Hoffman, prodigo di complimenti verso la conduttrice Maria De Filippi ("Dietro le quinte ti ho guardata e ti ho spogliata con gli occhi"), con la quale ha anche ballato un lento.

La gara dei Big è stata aperta da Emma, che ha raccolto applausi e sostegno per come ha affrontato le voci sul tradimento del fidanzato Stefano De Martino con Belen Rodriguez. Solidali anche i giurati Alessia Marcuzzi e Claudio Amendola. Nella sua ultima esibizione della serata, Emma si è commossa mentre ha cantato "Calore".

La gara ha portato all'eliminazione di Antonino, che ha lasciato lo studio, e di Valerio Scanu, che ha polemizzato con Mauro Coruzzi, alias Platinette.

Nella sfida tra gli allievi di ballo, Jonathan  perde al televoto contro Giuseppe (che resta in corsa con Nunzio) ed è costretto a lasciare, dopo essere stato eliminato provvisoriamente sabato scorso.

I cantanti in gara sono cinque: Gerardo, Valeria, Carlo, Claudia e Ottavio. I fidanzati Gerardo e Valeria sono i primi a sfidarsi: maglia nera per Valeria mentre il ragazzo viene salvato, non senza polemiche.

Applausi entusiasti hanno accolto il comico napoletano Alessandro Siani, che ha fatto presto dimenticare la volgarità dello sketch dei Solidi idioti di sabato scorso, mentre l'esibizione di Belen è stata accolta dal pubblico a suon di fischi, messi però a tacere dalla De Filippi ("è una questione di rispetto per Belen e i professionisti"). 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 11, fuori Scanu dal serale. Fischi per Belen

Today è in caricamento