rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amici

Tiziano Ferro non sarà alla finale di "Amici 12"

Lo staff del cantante smentisce le news che lo avrebbe dato per certo come ospite speciale e quarto giudice aggiunto nell'ultima puntata del talent di Maria De Filippi

Sembrava tutto fatto e invece è arrivata la smentita: Tiziano Ferro non sarà l'ospite speciale e quarto giudice nella finale di "Amici 12".

Lo staff del cantante di Latina lo ha annunciato dalla sua pagina Facebook ufficiale: "Al contrario delle voci circolate sul web, confermiamo che Tiziano non sarà presente all'ultima puntata del serale di 'Amici'. L'unica apparizione televisiva confermata è quella del 3 giugno quando, dal palco dei Wind Music Awards, Tiziano ritirerà il premio per il multi-platino, parlerà di progetti presenti, anticiperà dettagli relativi ai progetti futuri e saluterà chi gli vuole bene prima di una lunga pausa. Vi aspettiamo lunedì 3 giugno in prima serata su RaiUno".

Smentita o retromarcia?

Resta comunque confermato il ritorno di Miguel Bosè alla guida della squadra blu, annunciato proprio da Maria De Filippi durante la semifinale.

Il cantante italo-spagnolo tornerà per allenare i finalisti Verdiana Zangaro e Nicolò Noto per la scontro contro Moreno Donandoni e Greta Manuzi della squadra bianca, guidata da Emma Marrone

Tiziano Ferro, il cantautore dell'amore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro non sarà alla finale di "Amici 12"

Today è in caricamento