rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Amici

Anticipazioni serale "Amici 12": fuori Pasquale. Raul Bova giudice

Tempo di semifinale per il talent di Maria De Filippi, in onda eccezionalmente domenica 26 maggio anziché nella prima serata del sabato

La gara di "Amici 12" sta per entrare nel vivo.

Domenica 26 maggio è la volta della semifinale del serale del talent show di Maria De Filippi, che va eccezionalmente ad occupare la prima serata della domenica sera lasciando spazio sabato 25 per la finale di Champions League tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund.

Già registrata nei giorni precedenti, la semifinale di "Amici 12" vede schierato come ospite come Giorgio Panariello, mentre Raul Bova affiancherà i giudici Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte per valutare le prove dei ragazzi della squadra bianca e della squadra blu. Gino Strada, fondatore dell'organizzazione umanitaria Emergency, parlerà ai giovani della De Filippi per lanciare il proprio messaggio di speranza e impegno civile. Gli altri ospiti della serata, quelli che duetteranno insieme ai concorrenti, sono il rapper Fabri Fibra, Ron e i Morcheeba.

Maria De Filippi ha proposto ai due coach, Emma Marrone ed Eleonora Abbagnato (subentrata a Miguel Bosé) di scegliere uno dei propri ragazzi da mandare direttamente in finale. La scelta per i bianchi è caduta su Moreno, mentre per i blu è stato proposto Niccolò Noto. La giuria ha rifiutato l'accesso diretto alla finale per entrambi i ragazzi. La gara tra le due squadra ha portato poi all'eliminazione provvisoria del bianco Pasquale Di Nuzzo, che poi ha dovuto scontrarsi con l'altro ballerino Niccolò. Il componente della squadra blu vince la sfida e Pasquale deve lasciare la scuola a un passo dalla finale. Niccolò, l'ultimo danzatore rimasto in gara, ha vinto così la categoria di danza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anticipazioni serale "Amici 12": fuori Pasquale. Raul Bova giudice

Today è in caricamento