rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Amici

Tiziano Ferro e Virginia Raffaele ospiti della finale di "Amici 12"

Maria De Filippi ha richiamato con sé il cantante di Latina e l'attrice romana per la serata finale del talent. Torna anche Miguel Bosè, reduce da un periodo di pausa come coach della squadra blu

La finale di "Amici 12" si avvicina e in rete arrivano le prime anticipazioni.

Miguel Bosè sarà di nuovo a capo della squadra dei blu, dopo averla temporaneamente affidata a Eleonora Abbagnato per dedicarsi al suo mini-tour in America Latina. Altra grande novità riguarda il nome del giudice aggiunto, che andrà ad affiancare Luca Argentero, Sabrina Ferilli e Gabry Ponte. Il quarto giudice designato è infatti Tiziano Ferro (alimentando ancora di più le voci che lo vorrebbero fidanzato con Miguel Bosè).

Ma il cantante di Latina non sarà l'unico ospite della serata. Maria De Filippi ha richiamato Virginia Raffaele.

Lo scorso anno l'attrice romana salì sul palco dell'Arena di Verona per la finalissima dell'edizione numero 11 per fare la parodia di Belen Rodriguez, che avrebbe dovuto essere presente nella puntata ma che rinunciò dopo i fischi e le contestazioni del pubblico dopo la sua storia con Stefano De Martino.

Chissà stavolta quale dei suoi personaggi interpreterà Virginia Raffaele. La scelta è tra Nicole Minetti, Francesca Pascale e Michaela Biancofiore (tutti già testati nella trasmissione "Quelli che"). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tiziano Ferro e Virginia Raffaele ospiti della finale di "Amici 12"

Today è in caricamento