rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Amici

Amici 12: inizia il 24 novembre ma il daytime slitta a gennaio

Poco più di un mese di attesa prima dell'inizio della nuova edizione del talent di Maria De Filippi, in onda però solo il sabato per tutto il mese di dicembre: da gennaio fino a primavera torna l'appuntamento quotidiano con la scuola

Il 24 novembre torna in tv "Amici" di Maria De Filippi.

La dodicesima edizione del talent andrà in onda nello spazio pomeridiano durante il sabato di Verissimo.

Tante le novità di quest'anno, a partire dal daytime: l'appuntamento quotidiano con i ragazzi della scuola dei talenti di Maria De Filippi inizierà solo da gennaio.

Per tutto il mese di dicembre il pubblico potrà vedere i concorrenti solo durante l'appuntamento pomeridiano del sabato. Dall'anno nuovo in poi tornerà il daytime, che andrà in onda fino al serale previsto per primavera 2013.

La nuova edizione sarà caratterizzata da una maggiore interazione con il web, con un sito e un forum che consentiranno agli utenti di dialogare direttamente con la redazione.

Intanto continua il toto-nomine sui professori di "Amici 12".

Confermati Rudy Zerbi e Mara Maionchi, già assi portati della scorsa edizione, e confermata la presenza di Roberto Vecchioni, che insegnerà agli allievi la storia della canzone italiana.

Meno chiara la composizione del corpo docente per la categoria ballo e dei danzatori professionisti. Voci di corridoio dicono che ci sarà anche Emma Marrone insieme all'amica Alessandra Amoroso in versione "tutor" per i nuovi allievi di canto.

Emma aveva richiesto delle "garanzie" prima di tornare nuovamente ad "Amici". Belen Rodriguez non ci sarà, questo ormai è certo, ma Stefano De Martino pare invece confermato come ballerino. Emma sarà abbastanza "garantita" così?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 12: inizia il 24 novembre ma il daytime slitta a gennaio

Today è in caricamento