rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Amici

Amici 13: riconfermato Miguel Bosè

Il cantante spagnolo sarà ancora nel cast della prossima edizione. Nessun dissapore con Emma o altri malumori alla base del suo abbandono in questa stagione

Si è appena conclusa la dodicesima edizione di Amici con la vittoria del cantante Moreno Donadoni e già si lavora per la prossima. L’enorme macchina di Maria De Filippi non si ferma e iniziano a trapelare le prime indiscrezioni ed anticipazioni su Amici 13.

I casting inizieranno lunedì 3 giugno a Roma, come è scritto sul sito della conduttrice, ma la vera notizia è la riconferma di Miguel Bosè. In questa edizione Miguel è stato direttore artistico della squadra blu, sostituito in corsa dall’etoile Eleonora Abbagnato a causa di impegni lavorativi fuori Italia, anche se qualcuno ha parlato di dissapori con alcune persone del cast alla base del suo abbandono. Il cantante spagnolo, molto amato dagli allievi e dal pubblico, è comunque tornato nell’ultima puntata accolto dall’affetto di tutti.

I rapporti con Maria De Filippi sono ottimi, fra i due c’è un buon feeling e proprio per questo sembrerebbe certa la sua conferma ad Amici 13. A rivelare la notizia in anteprima è la madre di Miguel Bosé, che sulle pagine del settimanale “Visto” annuncia i progetti lavorativi del figlio: “Gli vengono fatte tantissime proposte: alcune come, appunto, partecipare ad Amici, le accetta volentieri. Il prossimo anno infatti sarà ancora per qualche mese ad Amici”. La madre del cantante ha poi confermato che l’abbandono del figlio è stato dovuto a degli impegni professionali: “ Lui aveva già preso degli impegni improrogabili e ad Amici lo sapevano fin dall’nizio. Non c’è nessun altro motivo dietro”.

Miguel Bosé, talento italo-spagnolo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 13: riconfermato Miguel Bosè

Today è in caricamento