rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Amici

Amici 16, i concorrenti pronti per la finale: "È un giorno speciale"

A poche ore dalla sfida finale che decreterà il vincitore del talent, Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian hanno registrato un breve filmato per i loro fan

Amici, tutto pronto per la finale della 16esima edzione che questa sera decreterà il suo vincitore.

Si prevedono grandi emozioni per la puntata in diretta su Canale 5 a partire dalle 21.20 e, per l'occasione, i quattro finalisti in gara hanno registrato un messaggio per i tantissimi fan che non vedono l'ora di vederli esibire. 

Sulla pagina Facebook del programma Riccardo, Federica, Andreas e Sebastian sono comparsi in un breve filmato che bene dimostra la gioia del momento: "Buongiorno! Ragazzi oggi è un giorno speciale: c'è la finale di Amici!" hanno urlato i concorrenti, incitati dai fan che nei commenti hanno indirizzato loro grandi in bocca al lupo. 

AMICI 2017: CHI VINCERA'? IL FAVORITO SECONDO I BOOKMAKER

AMICI 16, REGOLAMENTO E MODALITA' DI VOTO. In questa edizione è previsto un nuovo regolamento per decretare il vincitore: la sfida si articolerà in due fasi e all'ultimo duello giungeranno un allievo per categoria (canto e danza). Si potrà votare su Witty Tv, su Twitter, sull'App Mediaset Fan e tramite sms (inviando nome e codice del concorrente preferito al 477002, massimo 50 voti per utenza, costo max a messaggio 16 centesimi).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, i concorrenti pronti per la finale: "È un giorno speciale"

Today è in caricamento