rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Amici

Amici 2017, anticipazioni quinta puntata: nessun eliminato, Raz Degan giudice

Nuovo appuntamento con il talent show di Canale 5. Tra gli ospiti, oltre al modello israeliano, anche Fiorella Mannoia, i The Kolors, Ozark Henry e il duo comico Luca e Paolo

La quinta puntata del serale di "Amici" è stata registrata e dal sito DavideMaggio.it arrivano già anticipazioni circa quanto vedremo in onda.

Il prossimo appuntamento con il talent show di Canale 5 - in programma sabato 22 aprile in prima serata - è particolarmente atteso, poiché segna un nuovo inizio dopo la "bufera Morgan": alla guida della squadra bianca, al coach "dimissionario" per dissidi con la produzione, subentrerà alla guida  l'ex allieva della scuola ed ex direttrice artistica Emma Marrone.

Tra le sorprese per il pubblico, anche la partecipazione di grandi ospiti. Oltre al naufrago vincitore dell' "Isola dei famosi" Raz Degan, che vestirà i panni di quinto giudice, anche i cantanti Fiorella MannoiaThe Kolors e il cantautore e musicista belga Ozark Henry. La comicità di Luca e Paolo torna a rallegrare lo studio.

A riservare sorprese è soprattutto la sfida tra i concorrenti. Al termine della gara, conclusa in una situazione di parità, le coach Elisa ed Emma, in virtù delle polemiche che hanno investito il talent nelle ultime settimane, decidono sul momento di non eliminare alcun concorrente, in accordo con la conduttrice Maria De Filippi. 

Insomma, dopo la rimonta avvenuta la scorsa settimana sul diretto competitor di Rai 1 "Ballando con le stelle" condotto da Milly Carlucci, Maria è pronta a mantenere il sorpasso guadagnato negli ascolti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2017, anticipazioni quinta puntata: nessun eliminato, Raz Degan giudice

Today è in caricamento