rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amici

Amici 2017, trattative saltate con Miguel Bosè e Gianni Morandi

I due volti della musica avrebbero dovuto sedere nella giuria del talent show di Canale 5, ma la negoziazione con la padrona di casa Maria De Filippi non sarebbe andata a buon fine

Ultimato il cast, arrivano le prime indiscrezioni sulle trattative "importanti" saltate in vista del serale di 'Amici di Maria De Filippi'. 

Due prestigiosi volti del mondo della musica avrebbero dovuto sedere nei posti in giuria, dove invece troveremo, a partire dalla prima serata di sabato 25 marzo, gli attori Daniele Liotti e Ambra Angiolini, l'etoile Eleonora Abbagnato e il cantautore Ermal Meta.

"All’ultimo momento - fa sapere il settimanale Chi - tra i giudici della nuova edizione di “Amici”  è saltata la trattativa tra la conduttrice Maria De Filippi e Miguel Bosé, che ha dovuto rinunciare per motivi familiari Al suo posto è stato scelto Ermal Meta. Anche Gianni Morandi doveva entrare a far parte del cast del talent show, ma era impegnato sul set della sua nuova fiction per Mediaset. Alla fine è arrivato uno dei volti più amati delle fiction Rai, Daniele Liotti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2017, trattative saltate con Miguel Bosè e Gianni Morandi

Today è in caricamento