Amici, Scanu contro Platinette: tu con chi stai?

Dopo le scintille in trasmissione e su Twitter, Mauro Coruzzi risponde a Valerio Scanu dal suo blog

Il botta e risposta tra Valerio Scanu e Mauro Coruzzi, in arte Platinette, continua sul web dopo le scintille dell'ultima puntata serale di "Amici".

La discussione è iniziata su twitter durante la diretta di sabato 21 aprile ed è poi esplosa a voce, al punto che è stato necessario l'intervento di Maria De Filippi per chiudere la questione.

Dal suo blog, però, Platinette ha ripreso l'argomento: "Non ci sono motivi 'segreti' né strategie e Valerio, pur essendo un bravo cantante (anche se nell’ultima esibizione della quarta puntata ha davvero steccato e di brutto…, capita…), di certo non ha il dono di accettare critiche (...) ma ci sta che un artista abbia una forte autostima".

In trasmissione, Scanu aveva puntualizzato sul fatto che i membri della giuria tecnica ricevono in regalo i dischi dalle case discografiche mentre il pubblico sceglie di comprare un album per passione. 

Questa la risposta di Coruzzi: "Diverso è che dice, come è accaduto stavolta che 'i giornalisti ricevono gratis i CD e quindi…'. E quindi cosa? Io non l’ho ricevuto personalmente, questo volevo sottolineare, me lo sono procurato alla radio (mi spiace, ma al momento la sua 'Amami', almeno da Radio Deejay e Deejay Tv, non viene trasmessa, mentre buona parte del materiale degli altri Big di Amici è regolarmente in onda), l’ho sentito, non mi ha entusiasmato".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Platinette ha ribadito di nutrire "forti perplessità intorno ai brani, insomma ho idea che questo ragazzo abbia bisogno più che altro di un repertorio che, a parte il pezzo (di Pier Davide Carone) con cui ha vinto Sanremo, stento a definire di rilievo…“.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Heather Parisi: "La seconda quarantena a Hong Kong? Ecco come stanno davvero le cose"

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, l'appello disperato di Linda da Londra: "Ci lasciano morire soli a casa come animali"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento