VIDEO| Amici, Valentina è l'eliminata della quinta puntata

La ballerina ha dovuto lasciare la scuola di Amici e anche il sogno di vincere il serale, ma è stata salutata in un modo molto speciale dai ballerini professionisti

 

La quinta puntata del serale vede andare via dalla scuola di Amici la ballerina Valentina, uno tra gli allievi più promettenti della scuola di Mediaset. Nella sfida con Mameli, infatti, è stato il cantante ad avere la meglio. Valentina è andata via con il sorriso che l'ha sempre contraddistinta, salutando e ringraziando tutti e ha ricevuto una bellissima sorpresa prima di lasciare lo studio del talent di Canale 5. I ballerini professionisti, infatti, sono entrati tutti in studio, le hanno dedicato un applauso e poi l'hanno circondata per abbracciarla. Un momento senza dubbio memorabile di questa edizione di Amici 2019.

Non d'accordo con l'eliminazione di Valentina è stata Loredana Bertè che, già nel corso della trasmissione aveva criticato le performance di Mameli. E, al vedere l'eliminazione della giovane proprio contro il cantante indie, la Bertè non è rimasta a guardare. All'orecchio di John Travolta ha prima bisbigliato "unbelievable" per poi sottolineare ad alta voce a tutti: "Mi dispiace molto perché è un talento incredibile, non ce ne sono tanti così! Si ricominciano i giochini strani, non mi piace. Un vero talento, puro".

Potrebbe Interessarti

  • Senato, la diretta video da Palazzo Madama

  • Così Ilary Blasi si allena in palestra: il suo segreto per restare in forma

  • Crisi di governo, Salvini a Conte: "Questa è una balla"

  • Un’Università immersa nel verde, tra formazione d'eccellenza, vita e svago

Torna su
Today è in caricamento