rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Amici

Amici 11, Valerio e Antonino ancora in forse. Altri fischi per Belen?

Cresce l'attesa per la nuova puntata del serale, tra altri ripescaggi tra i Big, la sfida degli allievi e la presenza di Belen

Cosa succederà nella quinta puntata del serale di "Amici"?

Le polemiche intorno all'eliminazione di Valerio Scanu non sembrano placarsi.

Eliminato ancora una volta sabato scorso (dopo essere già stato eliminato e ripescato), Scanu non ha in realtà abbandonato il programma, come ha specificato Maria De Filippi, ma, insieme ad Antonino, hanno semplicemente lasciato lo "studio" e avranno quindi modo di ritornare in gara.

Al vincitore della gara dei Big spetterà la possibilità di fare un concerto gratuito all'Arena di Verona, dove si svolgerà la finale di "Amici" il 18 e il 19 maggio. Attualmente sono rimasti in gara Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma, Pierdavide Carone e Annalisa Scarrone.

Per quanto riguarda i nuovi talenti in gara, c'è attesa per conoscere chi andrà a sfidare al televoto Valeria Romitelli, sconfitta sabato scorso da Ottavio.

Gli allievi della categoria canto rimasti ancora in gara sono Gerardo Pulli, Carlo Alberto di Micco, Ottavio De Stefano e Claudia Casciaro (la sfidante più probabile). 

A tenere banco, infine, è ancora una volta, il triangolo tra Emma Marrone, Belen Rodriguez e il ballerino Stefano di Martino. La presenza in studio della nuova coppia potrebbe non essere ben accolta dal pubblico, che già li contestò sabato scorso.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 11, Valerio e Antonino ancora in forse. Altri fischi per Belen?

Today è in caricamento