Che fine ha fatto Andrea Cocco del Grande Fratello 11

L'ex modello cerca di sfondare nella recitazione

Il modello italogiapponese Andrea Cocco conquistò il pubblico del “Grande Fratello 11” con la sua aria da bravo ragazzo, educato, rispettoso, nonché per le sue disavventure amorose.

Chi fra i fan del reality non ricorda quando la fidanzata Szilvia Miskolczi rivelò a tutti di averlo tradito? E come dimenticare poi la sfortunata storia d’amore, nata dentro la Casa, con Margherita Zanatta?

Sono passati tre anni dalla vittoria e di lui si sono un po’ perse le tracce, anche se ha continuano caparbiamente a restare nel mondo dello spettacolo tra radio, tv e cinema.

La vita ci mette davanti a molte occasioni, ma bisogna essere pronti a saperle cogliere”, ha dichiarato in una recente intervista a Il Messaggero. Andrea ha studiato recitazione prima in Italia e poi negli Stati Uniti, con il desiderio di “essere ricordato per quello che sono riuscito a realizzare”.

Andrea Cocco conduce sul canale Alice, numero 221 del digitale terrestre, un programma di cucina: “Indovina chi viene a cena”. Ma il suo sogno è recitare. In autunno sarà tra i protagonisti del film “Io è morto”, uno psico-thriller di Alberto De Venezia con Marina Suma e Augusto Zuchi.

Se sono single? Non parlo della mia vita privata, non più. Non vivo di gossip, voglio che si parli di me per quello che faccio, non per le mie storie”, ha dichiarato Andrea, sempre schivo. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Michelle Hunziker, il gesto 'contro' Marica Pellegrinelli dopo l'addio a Ramazzotti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 12 settembre 2019: i numeri vincenti

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 14 settembre 2019: i numeri vincenti

  • SuperEnalotto, estratto il 6 da 66 milioni di euro. I numeri vincenti e le combinazioni di Lotto e 10eLotto

  • Oroscopo Paolo Fox, la classifica della settimana dal 16 al 22 settembre 2019

Torna su
Today è in caricamento