rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Grande Fratello

Che fine ha fatto Andrea Cocco del Grande Fratello 11

L'ex modello cerca di sfondare nella recitazione

Il modello italogiapponese Andrea Cocco conquistò il pubblico del “Grande Fratello 11” con la sua aria da bravo ragazzo, educato, rispettoso, nonché per le sue disavventure amorose.

Chi fra i fan del reality non ricorda quando la fidanzata Szilvia Miskolczi rivelò a tutti di averlo tradito? E come dimenticare poi la sfortunata storia d’amore, nata dentro la Casa, con Margherita Zanatta?

Sono passati tre anni dalla vittoria e di lui si sono un po’ perse le tracce, anche se ha continuano caparbiamente a restare nel mondo dello spettacolo tra radio, tv e cinema.

La vita ci mette davanti a molte occasioni, ma bisogna essere pronti a saperle cogliere”, ha dichiarato in una recente intervista a Il Messaggero. Andrea ha studiato recitazione prima in Italia e poi negli Stati Uniti, con il desiderio di “essere ricordato per quello che sono riuscito a realizzare”.

Andrea Cocco conduce sul canale Alice, numero 221 del digitale terrestre, un programma di cucina: “Indovina chi viene a cena”. Ma il suo sogno è recitare. In autunno sarà tra i protagonisti del film “Io è morto”, uno psico-thriller di Alberto De Venezia con Marina Suma e Augusto Zuchi.

Se sono single? Non parlo della mia vita privata, non più. Non vivo di gossip, voglio che si parli di me per quello che faccio, non per le mie storie”, ha dichiarato Andrea, sempre schivo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che fine ha fatto Andrea Cocco del Grande Fratello 11

Today è in caricamento