rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Amici

Amici, Andreas Muller: "Maria De Filippi mi capiva, mi sentivo protetto"

Nella scuola il ballerino aveva un bellissimo rapporto con la padrona di casa, sempre pronta ad ascoltarlo

"Ancora non me ne rendo conto davvero, non ci credo", così Andreas MullerTgcom24 commenta la vittoria di Amici 16. Il ballerino ha realizzato un sogno, e ora, con i piedi ben ancorati a terra, vuole iniziare a lavorare e, perché no, realizzarne tanti altri. Uno fra tutti, ballare per Marco Mengoni: "Ho molti sogni - ha rivelato - Al di là della carriera internazionale, mi piacerebbe ballare per un video di Marco Mengoni. Sarebbe bellissimo".

Nella scuola di Amici, oltre al successo, ha trovato anche un grande amico, Riccardo Marcuzzo, e il sostegno di Maria De Filippi. Non era sempre facile comunicare con lei, ma per Andreas era un punto di riferimento importante: "Non era reperibile ogni giorno, quindi dovevamo rapportarci con autori e varie gerarchie. E non sempre venivo capito. Arrivava Maria e mi diceva 'ti capisco', e io mi sentivo protetto dopo averci parlato solo pochi minuti".

Archiaviata l'esperienza di Amici, che resterà sempre nel suo cuore, Andreas ora fa sul serio. Dovrà valutare varie offerte lavorative, e certamente la sua fidanzata Maria Elena, anche lei ballerina, gli darà tutto il suo supporto, e anche qualche consiglio. "Tra noi c'è tanto tanto affetto - ha spiegato il ballerino - E io credo più all'affetto dell'amore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Andreas Muller: "Maria De Filippi mi capiva, mi sentivo protetto"

Today è in caricamento