rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Lo sfogo di Antonella Clerici contro mamma Rai: "Fazio ospita Clooney, io Lando Fiorini"

La conduttrice, dopo gli ascolti flop del suo ultimo programma "Senza parole, punta il dito contro l'azienda che l'ha vista nascere e si sfoga sulla web tv di Simona Ventura

Non è stato uno degli anni migliori per Antonella Clerici, professionalmente parlando. La conduttrice aspettava una bella vetrina in prima serata per dimostrare ancora una volta di essere una vera regina della tv italiana, e invece è arrivato un programma fiacco e senza troppe pretese, piazzato addirittura il sabato sera per cercare di togliere qualche manciata di telespettatori ad "Amici", punta di diamante Mediaset.

Risultato? Un grande buco nell'acqua. "Senza parole" si è dimostrato un vero flop negli ascolti e il fiasco, di conseguenza, l'ha incassato tutto la conduttrice che da sola cercava di tirare avanti quanto più possibile il carrozzone. La Clerici però non è più disposta a prendersi tutta la responsabilità del caso e tira in ballo mamma Rai: "E' un momento di crisi per la Rai - si è sfogata sulla web tv di Simona Ventura - Si è passato da troppo a troppo poco. Fazio ha George Clooney, io Lando Fiorini. Un po' gli ospiti ti servono. Un ospite ti fa lo show, poi certo l'idea deve essere buona".

Incassa il colpo Antonella Clerici, ma non si perde d'animo e le attese per la prossima stagione sono nettamente migliori: "Troveremo un equilibrio. Io sono figlia di questa azienda e ce la metto tutta. Sono trent'anni che lavoro qui, salvo una parentesi di sei mesi a Mediaset. A parte Miss Italia ho fatto tutto. Non è che Tom Cruise ha fatto tutti film da Oscar, ha fatto anche film andati meno bene". 

Antonella Clerici, successo e simpatia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sfogo di Antonella Clerici contro mamma Rai: "Fazio ospita Clooney, io Lando Fiorini"

Today è in caricamento