rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Antonella Clerici: “In onda il sabato sera? Vorrei evitarlo, ci vada qualcun altro”

Intervistata da ‘Blogo’, la conduttrice ha svelato i progetti della nuova stagione televisiva che si augura non vengano trasmessi il sabato sera in prima serata: “Se potessi, per una volta, per un anno, essere graziata…”

Quella appena terminata non è stata una grande stagione televisiva per Antonella Clerici. Archiviato il suo ‘Ti lascio una canzone’ spesso al centro di accese polemiche, per la conduttrice si è trattato di un anno lavorativo in cui ‘lottare’ contro i programmi della concorrenza si è rivelato particolarmente duro. 

Al momento, il suo nome campeggia nei palinsesti Rai in relazione al sempreverde programma di cucina ‘La Prova del Cuoco’, ma, come anticipato in un’intervista a Blogo, la Clerici sarà ancora una volta in onda con programmi nuovi che spera non debbano essere trasmessi nella prima serata del sabato.

“Cercherò di stupirvi con effetti speciali a partire da gennaio in poi" ha detto la conduttrice: “In onda il sabato sera? No, il sabato sera vorrei proprio evitarlo; se potessi, per una volta, per un anno, essere graziata... Ci vada qualcun altro. Non è una battuta, garantisco che il sabato sera non ci sarò. Lo garantisce anche la Rai? Non lo so, bisognerebbe chiederlo al direttore di Rai1. Io penso che non ci sarò. Poi, io non sono una che si tira indietro, se c'è da fare si fa!”.

Il bilancio della stagione televisiva appena trascorsa è stato poi inevitabile: “Non è stata una delle stagioni memorabili della mia carriera. È stata ottima per il daytime, mentre su Ti lascio una canzone avrei potuto lavorare meglio. Se io avessi lavorato meglio, Ti lascio una canzone sarebbe un programma che avrebbe ancora molto da dire”.

Antonella Clerici, successo e simpatia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici: “In onda il sabato sera? Vorrei evitarlo, ci vada qualcun altro”

Today è in caricamento