rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Antonella Elia: "Mi piacciono le donne"

La showgirl vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012 parla del proprio orientamento sessuale, tra donne e amori platonici

Antonella Elia fa coming out?  La vincitrice dell'Isola dei Famosi 2012 ha fatto delle rivelazioni al settimanale "Visto" circa i suoi orientamenti sessuali e il suo interesse per le donne.

"Le donne mi piacciono moltissimo, ma non ho mai avuto rapporti fisici con loro, nemmeno un bacio", ha dichiarato la showgirl, che ha aggiunto: "Ho un amore platonico con un uomo, Andrea, che lavora su un'isola in Kenya: non vedo l'ora che torni per viverlo da vicino".

 La Elia ha parlato anche di come sono andate le cose sull'Isola, facendo un confronto con l'edizione del 2004 che la vide naufraga insieme a Kabir Bedi, Sergio Múniz, Aida Yespica e altri.

"Rispetto a sette anni fa, quando ho partecipato la prima volta volta, sono cambiate tante cose. Sono stata coerente e ho avuto tanto amore: la prima volta non avevo nessun amico. Non mi aspettavo di vincere, anzi, è stato bellissimo vedere tanto affetto". 

La vittoria di quest'anno è stato un successo inatteso per la Elia. "So di essere essere detestata da molti miei compagni d'avventura, in quanto simbolo vivente della loro sconfitta. Ma io per loro provo pena, e non rancore: alla fine si tratta di persone insicure". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Elia: "Mi piacciono le donne"

Today è in caricamento