rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Uomini e Donne: è morto il papà di Antonio Jorio

Il protagonista del 'trono over' di U&D si è sfogato su Facebook, dove ha definito "imbecille" colui che ha diffuso una notizia così privata

"Buon pomeriggio a tutti, non so chi sia stato a diffondere questa notizia, sicuramente un imbecille... Avrei preferito che una situazione del genere fosse rimasta al di fuori della mia vita pubblica ; comunque visto che la notizia si è diffusa non mi resta altro che ringraziare di cuore tutti coloro che mi sono vicini", si è sfogato così su Facebook Antonio Jorio, uno dei volti più noti del "trono over" di Uomini e Donne. 

Si tratta di una tragica notizia, che riguarda appunto la morte del suo papà, che lo stesso Antonio avrebbe voluto affrontare nell'intimità della sua famiglia. Ma chi frequenta il mondo della tv, sa benissimo che questo è il rovescio della medaglia e che la 'vita privata' dei personaggi più o meno popolari di 'privato' ha ben poco. 

A dicembre scorso i fan del giornalista si sono allarmati a causa di un malore che ha colpito lo stesso Antonio, malore che è passato nel giro di pochi giorni. Oggi quegli stessi fan si trovano ad esprimergli le loro condoglianze per la morte del padre, succedutasi a quella della mamma. Ed è a loro che Jorio rivolge i suoi più sentiti ringraziamenti. Questo, invece, è il lato più generoso della popolarità.

Antonio Jorio foto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: è morto il papà di Antonio Jorio

Today è in caricamento