rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Arisa: "Ecco perché ho lasciato in lacrime 'Domenica In'"

Commossa? No, furiosa. Ecco la spiegazione di quella fuga che ha lasciato perplessa la conduttrice Mara Venier

Poco dopo aver vinto Sanremo, Arisa era stata invitata a “Domenica In” e, dopo aver visto un visto una video-intervista di sua madre, era scappata dallo studio in lacrime.

La conduttrice Mara Venier commentò: Arisa è molto sensibile e si è commossa. Diciamo che “commossa” non è la parola adatta. Arisa in realtà era furiosa, come ha raccontato lei stessa a Daria Bignardi a “Le invasioni barbariche”.

Ero commossa ma anche arrabbiata perché io so come reagisce mia madre a certe cose. A mio padre dovevano dare una casa in città dopo il terremoto e lui ha preferito farsi una casa mattone su mattone per avere una sua privacy ed intimità. Loro non sono felici quando vengono messi davanti alle telecamere. Quindi mi è dispiaciuto quando hanno fatto vedere l’intervista. Poi a me non piace piangere in televisione. Comunque io credo che il popolo italiano abbia molto di più da farsi raccontare rispetto a questi colpi di scena, gossip, complottismi. La televisione dovrebbe fare cultura, è deludente vedere sempre le stesse cose: le sorpresa che ti fanno, le improvvisate per farti commuovere…Perché dovevo piangere? Io ero e sono così felice: ho vinto Sanremo!”.

Quindi avevano ragione i “dietrologisti” che avevano notato qualcosa di strano nel comportamento di Arisa, più vicino alla rabbia e al disappunto anziché alla commozione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa: "Ecco perché ho lasciato in lacrime 'Domenica In'"

Today è in caricamento