rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Isola dei Famosi

Arisa: "Con X Factor si guadagna, farei anche l'Isola"

La cantante, nella giuria del talent di Sky Uno, spera nella riconferma e non nega la possibilità di partecipare ad altri reality

La grande macchina organizzativa di X Factor si sta per rimettere in moto, e a fremere per scoprire il suo futuro nel talent di Sky Uno è Arisa. In giuria nell'ultima edizione del talent, la cantante spera di essere riconfermata anche il prossimo anno. 

"Se me lo chiedessero lo rifarei - ha rivelato in un'intervista a Libero Quotidiano - E' un'occasione di visibilità e guadagno, voglio comprare una bella casa. Attività collaterali, come X Factor, mi permettono di non morire di fame". 

E Arisa non è nuova neanche ai reality. Nel 2015, infatti, ha partecipato a Monte Bianco e non esclude l'idea di farne un altro: "Il Grande Fratello Vip no, l'Isola dei Famosi sì, ma senza telecamere". Infine, sempre su X Factor ha svelato: "E' un programma che mi piace molto e il ruolo di giudice mi appassiona. Quindi se me lo chiederanno di nuovo non mi tirerò indietro. Penso che i talent siano davvero una realtà importante per chi oggi voglia fare questo mestiere. Ci sono anche altre strade, ma non demonizzo i talent". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa: "Con X Factor si guadagna, farei anche l'Isola"

Today è in caricamento