Asia Argento e Matteo Salvini, duro scontro sui social

La polemica è nata dopo un post di Laura Boldrini in difesa di Roberto Saviano

Asia Argento, 42 anni

Scontro a distanza tra Asia Argento e Matteo Salvini. Tutto inizia quando il vicepremier e ministro dell'Interno torna con un tweet sulla polemica con Roberto Saviano commentando un messaggio che l'ex presidente della Camera, Laura Boldrini, ha postato per esprimere la sua solidarietà allo scrittore dopo l'annuncio di querela nei suoi confronti da parte del leader della Lega. 

Queste le parole di Boldrini: "Caro Roberto, non sei solo, Respingiamo Salvini". A stretto giro la replica di Salvini: "Che coppia!", ha scritto. A rispondere al tweet del leader della Lega non sono stati però i diretti interessati ma Asia Argento che ha apostrofato il ministro senza mezzi termini "Salvinimmer...". Immediata la controreplica del vicepremier che ha scritto: "Dai Asia, secondo me non sei così cattiva, se ti va ti offro un caffè (meglio una camomilla), mi racconti i problemi che hai e vedo - conclude - se posso aiutarti".

Guarda anche

Asia Argento, tattoo sul lato b: da urlo!

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (8)

  • Semplicemente grande perché vorrebbe togliere le guardie del corpo pagate dallo stato italiano a uno che si è fatto ricco scrivendo libri .... non stiamo di Borsellino e Falcone poi Asia che pur di apparire si infila in ogni sipario possibile ( vedi abusi sessuali subiti ! )

    • Sig. Walter, lei sa che in molti paesi d’Europa i politici sono i primi a non avere la scorta? Saviano,che possa piacere o no come scrittore o per le sue idee politiche è stato minacciato dalla criminalità organizzata e lo Stato ha il dovere di proteggerlo, molti dei nostri politici che invece sono dei perfetti sconosciuti e che potrebbero tranquillamente girare senza scorta e senza auto blu potrebbero dare l’esempio e rinunciare a questi privilegi. Le ricordo infine che il professor Marco Biagi fù assassinato proprio dopo che gli levarono la scorta considerandola un “inutile” spreco. Per quanto riguarda le sue affermazioni su Asia Argento, beh...credo si commentino da sole. Attendo comunque di capire dove stia la grandezza del ministro Salvini, nel voler togliere la scorta a Saviano?

      • In molti paesi d’europa come dice lei non vi è il substrato sociale di malaffare voluto coltivato e foraggiato dallo stesso schieramento politico che lei sembra strenuamente difendere e che grazie a dio appartiene or oggi al passato, vedi le sentenze stato mafia ad esempio. La grandezza di Salvini??? Presto detto, è il primo politico da 30 anni a fare qualche cosa che va a beneficio del popolo, ed il popolo non è cosi tordo come le fa piacere credere , si sono susseguiti decine di personaggi che hanno detto che era bene per il popolo pigliarlo nel posteriore, permetterà che ci fa piacere avere al governo chi invece senza infilarcelo da nessuna parte fa qualche cosa che oggettivamente va a nostro vantaggio?? Spero la paghino bene perchè se difende un sistema corrotto e ladro di diritti a gratis vuole dire che ne fa parte

  • Salvinimmersonellavoro...secondo me voleva scrivere questo e non ha terminato la frase, non vedo come altro poteva finire. Giusto? Si dai era così

  • E in che modo,se posso saperlo, avrebbe dimostrato la sua grandezza in questa circostanza? Ah vorrei ricordare a tutti i suoi follower che stiamo parlando del Ministro dell’Interno, nonché vicepresidente del Consiglio, insomma un uomo che dello Stato che dovrebbe rappresentare non solo il Governo italiano e chi lo ha votato, ma tutti gli italiani. Detto questo caro Dino sono tutto orecchi.

    • Fabio?? Memoria corta? Ma dove eravate voi così politicamente corretti quando per anni abbiamo avuto persone al governo che hanno derubato l’italiano dei suoi diritti ad incominciare da quello di votarli, alle pensioni, ai diritti al lavoro alla salute alla scuola ecc ecc.... Vi prego statevene zitti come lo siete stati fino ad adesso perchè la gente si è svegliata e ne ha le palle piene dei buonisti per compenso..

  • grande Matteo.....sempre con te

    • Si faccia restituire i soldi da Matteo, di quando gli pagavamo lo stipendio quando diceva Padania IS not italy,

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Genova, si scava ancora alla ricerca di dispersi. Autostrade: "Dobbiamo risposte"

  • Cronaca

    Crollo Ponte Morandi, oggi l'addio ad Alberto e Marta nella chiesa dove volevano sposarsi

  • Cronaca

    Forti scosse di terremoto in Molise avvertite in tutto il Sud: non ci sono danni significativi

  • Cronaca

    Terrorismo, due espulsi per motivi di sicurezza: "Radicalizzati"

I più letti della settimana

  • Maria De Filippi svela il lavoro del figlio Gabriele, poi la dedica: "Un senso di appartenenza reciproco"

  • Ferragosto con l'allerta meteo: le previsioni per le prossime ore

  • Temptation, Martina e Andrew fanno sul serio: arriva la dichiarazione 'social'

  • Crollo Genova, i nomi delle vittime

  • Pensioni, c'è solo Quota 100 (con paletti) all'orizzonte: "addio" a Quota 41 o 42

  • Crolla un ponte dell'autostrada a Genova: "Decine di morti, anche un bimbo"

Torna su
Today è in caricamento