rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cinema

Scandalo a "Settimo cielo", Stephen Collins accusato di pedofilia

L'attore che interpretava il reverendo Eric Camden nella famosa serie tv avrebbe abusato di tre bambine

Il pubblico lo ricorda come il reverendo Eric Camden, padre di famiglia e pastore della chiesa di una piccola cittadina californiana, ma l'attore Stephen Collins nella vita reale non sembra essere proprio un timorato di Dio.

Il capofamiglia di "Settimo cielo", la famosa serie tv americana trasmessa anche in Italia tra il 1996 e il 2007, è accusato di pedofilia dopo aver confessato alla moglie di avere abusato di minori. La notizia arriva dal sito "Tmz" che ha pubblicato la registrazione della confessione di Collins. 

L'attore in passato avrebbe avuto "contatti sessuali" con tre ragazzine fra gli 11 e i 13 anni. Due di queste facevano parte della famiglia della sua prima moglie, mentre la terza ha detto di averla conosciuta a Los Angeles qualche anno dopo. Il Dipartimento di Polizia di New York ha aperto un'inchiesta e secondo indiscrezioni Collins è deciso a collaborare con le indagini e ad assumersi le sue responsabilità.

Una tegola in testa per tutti i fan di "Settimo cielo", ma anche per la Screen Actors Guild, il più grande sindacato di attori americani, spesso in contatto con i più giovani, di cui Stephen Collins faceva parte da anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scandalo a "Settimo cielo", Stephen Collins accusato di pedofilia

Today è in caricamento