rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

'Avanti un altro', gaffe di Paolo Bonolis sulla carriera di Naike RIvelli

Durante lo speciale del quiz di Canale 5 andato in onda ieri in prima serata, il conduttore ha commesso un piccolo errore sulla carriera della figlia di Ornella Muti che ha fatto sorridere i telespettatori

È andato in onda ieri in prima serata su Canale 5 uno speciale di 'Avanti un altro', quiz condotto da Paolo Bonolis e animato da molti personaggi dello spettacolo con l'obiettivo di raccogliere fondi da devolvere alla CE.R.S, Onlus che si occupa di fornire assistenza domiciliare specialistica e gratuita ai bambini affetti da gravi disabilità.

All'inizio della puntata il conduttore ha commesso un piccolo errore riguardante la carriera della concorrente Naike Rivelli, disattenzione che ha fatto particolarmente sorridere i telespettatori che commentavano la puntata sui social.

"Sei sempre sexy" ha notato Bonolis salutando la figlia di Ornella Muti: "Dopo il tuo debutto, hai fatto l'Isola dei famosi giusto?". "No" - è stata la replica della Rivelli - "Ho fatto Pechino Express". 

Con grande professionalità, il conduttore ha messo da parte il piccolo sbaglio ed è entrato subito nel vivo del gioco, commentato dagli utenti che sui social hanno reso trend topic l'hashtag relativo al programma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Avanti un altro', gaffe di Paolo Bonolis sulla carriera di Naike RIvelli

Today è in caricamento