rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni assente per “colpa” della Serie A

Nell'ottava puntata del programma la giuria dello show condotto da Milly Carlucci ha dovuto rinunciare al giornalista sportivo, ospite de 'La Domenica Sportiva' su Rai Due per commentare la 32esima giornata del campionato di calcio

Puntata atipica per la giuria di 'Ballando con le stelle' che ieri ha dovuto rinunciare a uno dei suoi componenti. 

Ivan Zazzaroni, giornalista sportivo 'prestato' alla causa del ballo nello show del sabato sera di Rai Uno, non ha potuto esprimere i suoi giudizi nell'ottava puntata perché ospite come opinionista a 'La Domenica Sportiva' in onda su Rai Due alle 22.40.

È stata la conduttrice Milly Carlucci a motivare l’assenza del commentatore pochi minuti dopo l’inizio della puntata: “Questa sera come potrete vedere Ivan Zazzaroni non è tra noi. Non è successo nulla, il nostro giurato ha impegni di lavoro. Come saprete c’è la Serie A, buon per lui quindi”.

Zazzaroni, dunque, non ha rinunciato a seguire i match di campionato nella 32esima giornata di Serie A, anticipata di ventiquattro ore in occasione delle festività pasquali.

Giuria a quattro quindi per l’ultima manche di ripescaggio prima della semifinale di sabato prossimo, con Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli che hanno decretato la permanenza delle coppie dei ballerini in gara. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni assente per “colpa” della Serie A

Today è in caricamento