rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

L'avvocato di Cicciolina attacca Barbara D'Urso: "Atteggiamento mostruoso"

Durante il programma 'Domenica Live', la conduttrice è stata pesantemente criticata dal legale della ex pornostar che l'ha accusata di "raccontare stupidaggini" in merito alla ricostruzione della presunta frode della quale sarebbe stata vittima la sua assistita

Tutt'altro che serena è stata l'intervista che ieri Ilona Staller, in arte Cicciolina, ha rilasciato durante 'Domenica Live' insieme al suo avvocato Luca Di Carlo, quest'ultimo diventato furioso nei confronti di Barbara D'Urso per un atteggiamento che non ha mancato di definire "mostruoso". 

La Staller ha partecipato al programma per parlare della presunta truffa che l'ha vista protagonista sul finire dello scorso anno, quando, vittima del morso di un cane, ha fornito dei certificati medici all'assicurazione per chiedere un risarcimento. L'accusa nei suoi confronti è scattata nel momento in cui si è appreso che quei documenti erano stati firmati da un medico non regolarmente iscritto all'Albo. 

"Il medico non era mio amico, io sapevo che era un dottore, non sapevo fosse un falso medico. Era un mio amico virtuale, sui social (....). Ero convinta che fosse un dottore" ha precisato la donna, ma nel momento in cui la D'Urso ha mandato in onda una ricostruzione dell'accaduto, l'avvocato è andato su tutte le furie, sostenendo che il video fosse una rappresentazione distorta dei fatti.

"Che atteggiamento mostruoso, ecco come distorcono le notizie i giornalisti e i media. Non è usuale chiedere un titolo ad un professionista quando si va da lui. Tu mica chiedi al tuo dentista se è in regola" ha tuonato il legale della Staller che ha rincarato la dose tirando in ballo la denuncia dell'Ordine dei Giornalisti nei confronti di Barbara D'Urso.

"Sai benissimo l'Ordine dei Giornalisti che opinione ha di te e della tua trasmissione" è stata la stoccata nei confronti della padrona di casa che ha evitato di cogliere la provocazione con la chiosa "Io ho stile e passo sopra questa cosa". 

Luca Di Carlo, però, è tornato a difendere la sua assistita, senza risparmiare nuove frecciatine: "A mio avviso Ilona Staller non rischia nulla, tu Barbara sai qualcosa che noi non sappiamo? Se sorridi sembrerebbe che sai qualcosa in più. Questa è una trasmissione politicizzata. Dalla ricostruzione che ha fatto dovrebbe capire se c'è una responsabilità per Ilona".

Infine, l'ospite togliendosi il microfono, ha concluso: "Condannate pubblicamente la gente ed emettete sentenze mediatiche. Tu non hai difeso Ilona, hai dato una ricostruzione dei fatti che non c'entra nulla. Ecco le stupidaggini che racconta la D'Urso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'avvocato di Cicciolina attacca Barbara D'Urso: "Atteggiamento mostruoso"

Today è in caricamento