rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Barbara D'Urso furiosa sul caso Ylenia: "Sono stata fraintesa"

"Stavo cercando disperatamente di convincere la ragazza che l'amore può degenerare e trasformare un uomo innamorato in uno schifoso criminale, una bestia che va punita e va curata" ha detto la conduttrice di Pomeriggio Cinque per rispondere alle critiche che l'hanno travolta in seguito all'intervista a Ylenia, la ragazza bruciata dall'ex

Le polemiche seguite all'intervista a Ylenia Grazia Bonavera, la ragazza di Messina bruciata dall'ex fidanzato, andata in onda ieri a 'Pomeriggio Cinque' hanno portato Barbara D'Urso a una precisazione nel corso della puntata di oggi. 

Sulla conduttrice erano piovute critiche al vetriolo per aver detto "ci sono uomini che fanno queste cose per troppo amore", frase sulla quale è tornata poco fa con tono deciso. 

"In queste ore mi viene attribuita una frase che è stata completamente decontestualizzata da un'intervista di mezz'ora, ovvero che gli uomini diventano aggressivi per troppo amore" - ha esordito la D'Urso - "Stavo cercando disperatamente di convincere la ragazza che purtroppo a volte l'amore può degenerare e trasformare gli innamorati in una bestia criminale che va punita e curata" ha aggiunto ancora, per poi concludere: "Chi ti picchia non ti ama lo dico da nove anni e nessuno deve permettersi di pensare che io sono contro le donne". 

Basterà questo chiarimento per placare la polemica? Il dubbio resta, considerando che molte delle critiche a lei rivolte hanno avuto ad oggetto più il modo di affrontare tematiche così delicate in un programma come 'Pomeriggio Cinque' che sulle affermazioni rese dalla conduttrice.... 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso furiosa sul caso Ylenia: "Sono stata fraintesa"

Today è in caricamento