rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Barbara D’Urso furiosa con il paparazzo: “Rispetto il vostro lavoro, ma c'è un limite”

A 'Domenica Live' la conduttrice, visibilmente arrabbiata, ha raccontato un episodio increscioso che ha coinvolto suo figlio e un paparazzo appostato per riprenderlo

Risale a qualche tempo fa l'episodio che vide coinvolto Luca Zingaretti e alcuni paparazzi in un duro scontro, acceso quando l'attore intervenne per difendere le figlie che giocavano al parco con lui e la mamma Luisa Ranieri.

Del caso avvenuto lo scorso novembre si è tornato a discutere ieri nella puntata di 'Domenica Live'. Uno dei fotografi in questione, Alan Fiordelmondo, è intervenuto in studio e ha accusato Barbara D'Urso di aver travisato i fatti nelle sue trasmissioni.

Fiordelmondo ha raccontato la sua versione dei fatti, definendo "fuorviante" il servizio mandato in onda dalla trasmissione e affermando che le notizie diffuse fossero manipolate. "Prendere le difese per amicizia è sbagliato. Il vostro servizio è fuorviante" ha esclamato il fotografo che ha esposto una versione dei fatti decisamente diversa da quella fatta valere fino ad allora. 

L'intervento ha scatenato la reazione di Barbara D'Urso che ha raccontato una vicenda personale riguardante i suoi figli per far valere le sue ragioni. 

La conduttrice ha spiegato che quando si è recata a Roma per assistere alla cerimonia di laurea di suo figlio, alcuni paparazzi l'hanno seguita fino in ospedale dove ci sarebbe stata la seduta di laurea di suo figlio.  

Fino ad allora non ha avuto nulla da ridire, ma la situazione è precipitata quando uno di loro ha iniziato ad insultare il figlio: "Hanno dovuto tenermi" - ha ammesso la D'Urso chiaramente infastidita dall'atteggiamento del suo ospite - "Quando vado in chiesa a piangere, mi trovo i paparazzi che escono dal confessionale. Rispetto chi fa questo lavoro, ma c'è un limite". 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D’Urso furiosa con il paparazzo: “Rispetto il vostro lavoro, ma c'è un limite”

Today è in caricamento