rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Barbara D'Urso: "Mediaset è casa mia, ma si può anche cambiare"

Il contratto della conduttrice scade a dicembre, ma ancora nessuna certezza sul suo futuro in azienda

O si odia o si ama, ma nonostante le critiche Barbara D'Urso è senza dubbio la punta di diamante di Mediaset. Onnipresente nel palinsesto, i suoi programmi registrano ascolti record, grazie alle sue ormai famose "esclusive" e ai personaggi che ospita nei suoi salotti pomeridiani e della domenica.

Impossibile immaginarla altrove, eppure il suo contratto con Mediaset sta per scadere e sul suo futuro in azienda ancora non c'è nessuna ufficialità. "Fino a dicembre sono qui, poi scade il mio contratto e si vedrà - ha spiegato la conduttrice in un'intervista a Oggi - In questo periodo sono un po' come Ulisse, che ha bisogno di essere legata per non cedere al canto delle sirene, un canto meraviglioso. Questa è la mia casa, ma le case si possono anche cambiare". 

Insomma, le proposte a quanto pare non mancano, anche se Barbara D'Urso difficilmente lascerà le sue creature: "Pomeriggio 5 e Domenica Live sono mie, non intendo cambiare nulla. Se un giorno dovesse esserci un cambiamento lo avrò deciso io". Bisognerà vedere quanto cantano queste sirene...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso: "Mediaset è casa mia, ma si può anche cambiare"

Today è in caricamento