rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Barbara D'Urso avverte Miriana Trevisan: “Se non ha giocato, ci vediamo in tribunale”

“Piersilvio, domenica prossima me la prendo di vacanza e lascio condurre a lei la trasmissione” ha ironizzato la conduttrice prima di lanciare la frecciatina alla showgirl

Tra il serio e il faceto, Barbara D’Urso ha lanciato l’avvertimento a Miriana Trevisan.

“Immagino che abbia giocato, non posso pensare che parli con me di raccomandazioni, perché se no veramente ci vediamo io e lei in tribunale" ha detto la conduttrice di Domenica Live a proposito della affermazioni - "Vorrei un programma serio ed elegante. Potrei condurre al posto di d’Urso e Panicucci. Ma sono tutti raccomandati" - rilasciate dall'ex ragazza di Non è la Rai ai microfoni de I radioattivi su Radio Club 91 e ricordate da Eva Henger nel corso del programma.

Ancora una volta l’argomento di discussione ha riguardato le accuse di presunte molestie sessuali che la Trevisan ha rivolto al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, marito di Eva Henger, quest'ultima presente in studio per difenderlo ancora una volta.

E proprio l’impossibilità di avere un contraddittorio con la ex ragazza di Non è la Rai che ha rifiutato di partecipare alla trasmissione e dunque di avere un contraddittorio in diretta, ha indotto la conduttrice a ironizzare prima, e a lanciare la frecciatina poi.

“Piersilvio, io domenica prossima me la prendo di vacanza e lascio condurre la trasmissione alla Trevisan” ha detto la D’Urso – “Visto che è una trasmissione pronta… Sarà più brava di me”.

“Immagino che Miriana abbia giocato, non posso pensare che parli con me di raccomandazioni, perché se no veramente ci vediamo io e lei in tribunale" ha aggiunto ancora.

(Di seguito il video a partire dal minuto 3.40)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso avverte Miriana Trevisan: “Se non ha giocato, ci vediamo in tribunale”

Today è in caricamento