rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

"Barbara D’Urso condurrà un reality sui divorziati in prima serata"

A lanciare l'anticipazione è il sito di Davide Maggio che annuncia i dettagli di 'Solo per loro', il nuovo programma che andrà in onda su Canale 5 condotto dalla già padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live

Barbara D’Urso tornerà a condurre un programma in prima serata su Canale 5. Ad anticipare la novità è il sito di Davide Maggio che annuncia come con ogni probabilità la padrona di casa di Pomeriggio Cinque e Domenica Live prenderà in mano le redini del reality 'Solo per Loro'. 

"Il programma – nella sua versione originale – vede otto coppie di genitori divorziati impegnate in prove fisiche e psicologiche per portare a casa un premio in denaro da destinare al futuro dei propri figli" - si legge sul sito - "Mamma e papà dovranno, dunque, mettere da parte ripicche e risentimenti che li hanno portati al divorzio, cercando di fare qualcosa di buono insieme e riscattando in qualche modo le difficoltà causate dalla separazione".

La caratteristica del reality che nel format originale di Studio Glam ha debuttato nel 2013, si avvale del classico meccanismo ad eliminazione dei componenti delle squadre composte dai genitori separati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Barbara D’Urso condurrà un reality sui divorziati in prima serata"

Today è in caricamento