rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Barbara D'Urso: "Volevano portarmi via da Mediaset"

La conduttrice rivela di aver ricevuto diverse proposte da parte di altre aziende, ma è rimasta sempre fedele a Cologno Monzese

Mediaset è la sua seconda casa, o forse anche la prima visto che tra un programma e l'altro Barbara D'Urso passa più tempo a Cologno Monzese che nel suo appartamento di Millano. Impossibile ormai, che piaccia o no, immaginare i pomeriggi televisivi di Canale 5 con un altro volto, eppure questo rischio c'è stato.

"Ho ricevuto parecchia proposte. Una su tutte - ha rivelato la conduttrice al Corriere della Sera - Ma ho resistito al canto di sirene che mi volevano portare via da Mediaset. Sono fedele all'Arma, come i carabinieri".

Da chi è arrivata questa proposta non l'ha specificato, ma non ci vuole molto a intuire che qualcuno in Rai le avrà fatto la corte. Barbara D'Urso, però, almeno per il momento è intenzionata a restare dov'è, incassando ascolti record, anche se c'è un avversario che non riesce proprio a battere. Massimo Giletti, con cui secondo gli ultimi rumor pare abbia un flirt, resta sempre lo scoglio peggiore: "Per ora va così. Con Massimo siamo veramente amici. Io sono un po' Giletti e lui un po' D'Urso. Massimo è un giornalista pure ma nel tempo è diventato anche pop. Io che sono molto pop ho preso un po' del suo rigore per quanto riguarda l'informazione". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso: "Volevano portarmi via da Mediaset"

Today è in caricamento