rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Media

"Povera" Barbara D'Urso: "Guadagno pochissimo, meno di mezzo milione"

La conduttrice Mediaset, in un'intervista a "La Zanzara", fa chiarezza sul suo stipendio: "Guadagno dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare". E racconta: "Equitalia mi fa i complimenti"

ROMA - Paga le tasse, non si fa fare scherzetti dagli agenti di Equitalia e giura: "Guadagno pochissimo". Si presenta da cittadina modello Barbara D'Urso, che si racconta in una lunga chiacchierata telefonica con "La Zanzara", in onda su Radio 24. 

Il primo tasto, dolente, è il suo cachet. E la presentatrice napoletana ci tiene subito a precisare alcune cose: 

"Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno - ha assicurato la D'Urso - Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma: fate un po’ i conti".

Quindi, dai soldi alle tasse. Tutte,dice, rigorosamente pagate. "Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti - ha spiegato la conduttrice di Mediaset - e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità".

Infine, un passaggio sulla piccola polemica a distanza con il rapper e giudice di "X Factor", Fedez, che aveva dichiarato che non avrebbe mai partecipato ad una sua trasmissione.

"Sì, anche io non andrei mai in vacanza con Brad Pitt - ha scherzato  - peccato che non me l’ha chiesto! Non voglio commentare oltre, però. Queste cose nascono perché uno spera nella risposta per finire sui giornali. Comunque guarda, me ne farò una ragione - ha concluso - Quando mi verrà in mente di invitarlo, mi ricorderò che non vuole venire».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Povera" Barbara D'Urso: "Guadagno pochissimo, meno di mezzo milione"

Today è in caricamento