rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Beatrice Fazi candidata con Alemanno, sospeso "Un medico in famiglia"?

Nella fortunata serie tv interpreta Melina, la cameriera della famiglia Martini. Nella realtà appoggerà l'attuale sindaco di Roma alle prossime elezioni

Sta ottenendo un grande successo di pubblico, ma nonostante questo l'ottava edizione di "Un medico in famiglia" rischia di essere sospesa. La causa di ciò è da additare a Beatrice Fazi, attrice che interpreta la parte di "Melina", la simpatica ed esuberante colf della famiglia Martini.

Candidatasi nella lista civica "CittadiniXRoma", che appoggia il sindaco uscente Gianni Alemanno in occasione delle prossime elezioni, la Fazi  non può godere per legge, durante la campagna elettorale, di maggior visibilità rispetto agli altri candidati.

Insomma, la Rai potrebbe decidere di cancellare  temporaneamente la serie tv, la cui messa in onda è prevista fino a metà maggio.

In effetti non sarebbe la prima volta che l'emittente televisiva deve prendere una decisione del genere: un analogo caso si verificò infatti in riferimento alla soap poera "Incantesimo".

Nel caso di "Centrovetrine", invece, vennero cancellate tutte le scene in cui era presente Sergio Troiano, che si era candidato alle elezioni europee dell'anno 2009.

Per ora, non sappiamo proprio quale sorte tocchera ad "Un medico in famiglia", ma siamo sicuri che, se la messa in onda dovesse essere compromessa, innumerevoli fans rimarrebbero molto delusi ed amareggiati.

Beatrice Fazi, la "Melina" di "Un medico in famiglia" @ TM News infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Fazi candidata con Alemanno, sospeso "Un medico in famiglia"?

Today è in caricamento