Belen condurrà ‘Piccoli giganti’: "Stefano De Martino in giuria"

Con un post e una foto su Facebook, la showgirl argentina ha confermato la sua presenza nel primo talent per bambini in onda su Canale 5, sul quale si accende una certa curiosità in vista della probabilità che proprio l’ex marito possa essere nella giuria del programma

Se il gossip sulla vita privata di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ormai pare aver preso la strada di dubbi e insinuazioni, le notizie sull’aspetto professionale della coppia fresca di separazione arrivano dalle fonti ufficiali dei social network. 

È stata, infatti, la showgirl argentina, con il post "Che la nuova avventura abbia inizio!!!!! #piccoligiganti" e una foto su Facebook, a confermare quanto si era detto nei mesi scorsi, ovvero che sarà lei a condurre il nuovo programma di Maria De Filippi ‘Piccoli Giganti’, un format che vede sette squadre, composte da papà vip e bambini non famosi, sfidarsi tra loro in prove di abilità.

La presenza di Stefano nel primo talent dedicato ai piccoli e targato Canale 5, invece, era stata confermata da Maria De Filippi, che a suo tempo aveva dichiarato: "I concorrenti avranno la possibilità di avere dei tutor che li aiuteranno a cantare, ballare e non solo. Tra questi tutor ci sarà Stefano De Martino. L’ho trovato perfetto per ‘Piccoli giganti’ e mi sono permessa di proporglielo”. 

E se la conduzione affianco all’ormai ex moglie sembra ormai un’ipotesi nettamente improbabile, stando al settimanale ‘Chi’, pare proprio che un posto della giuria della trasmissione sia stato riservato proprio al ballerino: “A gennaio partirà Piccoli giganti” – scrive la rivista  - “prima serata di Canale 5, produzione Endemol in collaborazione con la Fascino di Maria De Filippi. E chi sono stati annunciati come protagonisti prima dello tsunami che li ha travolti? Proprio Belen in conduzione e Stefano in giuria. La De Filippi assiste in silenzio ai fatti. II lavoro è lavoro. La presenza dei due ex coniugi non farà che impennare lo share del programma. D'altronde Belen, la guerriera, non è disposta a rinunciare alla sua grande occasione come unica conduttrice di un programma di prima serata. Quindi i due si ritroveranno pubblicamente in studio insieme (sempre che Belen non "faccia fuori" Stefano), ma non più da marito e moglie”.

Se ne vedranno delle belle…

Guarda anche

Fumo nel ristorante di Belen, lei ci scherza su: "Doveva essere una serata normale"

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...