rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

Il video di Belen contro Barbara D'Urso è stato rimosso perché "diffamatorio"

Risolto il mistero: una nota di Mediaset ha spiegato che l'intervista doppia a Le Iene in cui Belen mandava a quel paese Carmelina è stato tolto perché "contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela"

Lo "sfogo" di Belen contro Barbara D'Urso nell'intervista doppia a Le Iene che l'ha vista protagonista insieme al neosposo Stefano De Martino non è passato inosservato.

Tanti lo hanno visto in tv e altrettanti sono andati a ricercarlo sul portale VideoMediaset, che raccoglie i contenuti video passati sulle reti del Biscione.

Il servizio però è scomparso dal sito dedicato a "Le Iene" e non più reperibile.

Perché?

Se le chiede la stessa Belen, che su Facebook ha pubblicato il video rimosso aggiungendo ironicamente come hashtag #censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate # godo. 

Ma che cosa è successo in realtà? A rimuovere il video è stato l'editore, come è stato spiegato in una nota pubblicata sul sito ufficiale de "Le Iene".

"Molti di voi stanno cercando sul nostro sito l’intervista doppia tra Belen e Stefano De Martino andata in onda nella puntata di martedì 15 ottobre intorno alle 21.30 e pubblicata sul nostro sito subito dopo, ma tolta mercoledì 16 intorno alle 14.00. Questa intervista, a detta del nostro editore, contiene un passaggio diffamatorio e passibile di querela. Per questa ragione ha deciso di rimuoverla", si legge sul sito.

Nessun commento finora né da Barbara D'Urso né da Belen (a parte il post su Facebook precedente alla nota di Mediaset). 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il video di Belen contro Barbara D'Urso è stato rimosso perché "diffamatorio"

Today è in caricamento