Mistero "Italia's Got Talent": Belen alla fine ci sarà

Smentite e rumors si rincorrono e alimentano il gossip, che diventa quasi più importante della finale del programma stesso

Ma Belen ci sarà a "Italia's Got Talent"?

Il rumor ha tenuto banco per tutta la giornata di ieri fino a quando Vanity Fair non ha lanciato la bomba: niente finale per la Rodriguez, al suo posto c'è Emma Marrone.

Eccoci quindi nuovamente a parlare del triangolo amoroso che dominò il gossip del 2012, quello che vide nascere dietro le quinte di "Amici 12" la storia d'amore tra la bellissima, sensualissima e fidanzatissima (con Fabrizio Corona) Belen Rodriguez con il ballerino, fidanzatissimo anche lui (con Emma Marrone) Stefano Di Martino.

Furono giorni roventi, tra lacrime, insulti, fischi, rivelazioni, incidenti, ipotesi di complotto scandalistico pilotato. A chi importava più di quello che succedeva ai concorrenti  dell'accademia di Canale 5? Si parlava e ci si interessava solo di come Emma avrebbe preso la cosa, di come Stefano avesse dovuto scegliere tra una fidanzata grintosa e "umana" contro una dea come Belen, di come l'ex di Corona venisse allo scoperto e dicesse al pubblico ostile in studio: "Sì, mi sono innamorata, e allora?".

E mentre siamo ancora qui a discutere sul retroscena svelato da Vanity Fair, con tanto di voci Mediaset preoccupate di evitare imbarazzanti incontri nei camerini tra le due ex rivali in amore, ecco che TvBlog svela: Belen si sarà, è stata dimessa dall'ospedale dove era stata ricoverata dopo un malore la scorsa settimana, ed è pronta a riprendere il suo posto a fianco di Simone Annicchiarico per la finale di "Italia's Got Talent".

Emma Marrone invece sarà ospite sì di Maria De Filippi, ma nel sabato pomeriggio di "Amici", dove debutterà come coach insieme a Miguel Bosé

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bollette luce e gas, buona notizia per metà degli italiani

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 13 febbraio 2020: centrato un 5+1 da mezzo milione

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • La moglie di Piero Pelù rivela: "Mi ha sposata perché aveva strizza"

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 11 febbraio 2020

Torna su
Today è in caricamento