rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cinema

Beverly Hills, l'omaggio del cast a Brenda malata di cancro

L'attrice Shannen Doherty non era presente alla reunion di sabato scorso a Chicago, da quasi un anno lotta contro un tumore al seno

Reunion con dedica speciale, quella andata in scena a Chicago sabato scorso, tra il cast della serie tv Beverly Hills 90210, un vero cult per la generazione anni '90. All'incontro mancava soltanto Shannen Doherty, la mitica Brenda Walsh, che lotta ormai da mesi contro un cancro al seno

Sul palco del REWind Con di Bloomingdale, in Illinois, però gli ex colleghi hanno voluto omaggiarla. Luke Perry, che nella serie interpretava Dylan, il suo fidanzato storico, ha sottolineato come: "Nessuno di noi qui sarebbe arrivato così in alto se non ci fosse stata Shannen. Il suo contributo ha determinato il successo di questo telefilm. Mi ha insegnato molto. Sono contento che sia stata la mia partner nello show. E' stata davvero grande". 

Su Instagram invece Jannie Garth, alias Kelly, amica e rivale di Brenda ha scritto: "Lotta come Brenda. La mia sorella spirituale, la donna più forte che abbia mai conosciuto. In passato e oggi. Mi sentivo minacciata dalla tua determinazione, ora la ammiro. Mi hai insegnato moltissimo sulla necessità di farmi valere e non avere paura del mio potere. Sono davvero grata che la giovane me sia stata tua amica. E ancora di più la 'vecchia' me. Il meglio deve ancora venire, in questo pazzo viaggio! Ti voglio bene!". 

La risposta della Shannen, sempre su Instagram, non si è fatta attendere: "Sono così orgogliosa della nostra amicizia e del rispetto reciproco e dell'ammirazione che proviamo l'una per l'altra". Foto di saluto anche da parte di Jason Presley, che nella serie era il fratello di Brenda, Donna (Tori Spelling), Andrea e Steve. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beverly Hills, l'omaggio del cast a Brenda malata di cancro

Today è in caricamento