rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Musica

Il ritorno live di Celentano contro la crisi: biglietti a un euro

In vendita 6mila biglietti a un euro per ciascuna delle due serate evento all'Arena di Verona. Posti in platea a 165 euro

Per assistere di persona al ritorno live di Adriano Celentano ci sono fan irriducibili che sarebbero pronti a pagare qualsiasi cifra per poter dire "Io c'ero", ma c'è anche chi potrebbe aggiudicarsi il privilegio alla modica cifra di un euro, per 6mila posti disponibili ogni sera.

Claudia Mori e Gianmarco Mazzi del Clan hanno rivelato infatti i prezzi dei biglietti per le due serate che il Molleggiato farà all'Arena di Verona e che andranno in diretta su Canale 5 l'8 e il 9 ottobre.

I biglietti vanno infatti da 1 euro (prevendita inclusa) a un massimo di 165 euro, così suddisivi: prima platea 165 euro, seconda platea 120 euro, primo anello 90 euro, secondo anello 1 euro. 

Il biglietti a un euro è stato voluto fortemente da Celentano, per venire incontro alle famiglie e ai ragazzi in tempo di crisi.

Solo 1 euro per vedere non solo Adriano Celentano ma anche Gianni Morandi, che sarà l'unico ospite musicale per le due serate, accompagnati da due band composte da 18 musicisti.

Il titolo dei due eventi è ancora top secret ma, anticipa Claudia Mori, "Nel titolo c'è la spiegazione di quel che Adriano farà e è parte predominante degli eventi".

La scaletta comprenderà sicuramente le canzoni storiche del repertorio di Celentano, mischiate con quelle degli ultimi album usciti in questi anni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ritorno live di Celentano contro la crisi: biglietti a un euro

Today è in caricamento