rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Musica

Tre date in Italia per Bob Dylan a novembre 2013

Milano, Roma e Padova le città in cui si esibirà il Menestrello di Duluth. Biglietti in prevendita dal 14 giugno

Bob Dylan ha annunciato sul suo sito le date del suo prossimo tour europeo e fra i paesi nei quali si esibirà il cantante americano c’è anche l’Italia.

Il Menestrello di Duluth sarà il 2,3 e 4 novembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 6 e 7 novembre all’Atlantico di Roma e l’8 novembre al Gran Teatro Geox di Padova.

Per acquistare i biglietti in prevendita bisognerà aspettare il 14 giugno, quando saranno disponibili sul circuito TicketOne. I fan romani che vogliono assistere al concerto di Bob Dylan dovranno sborsare per le due serate all’Atlantico 60 euro più 9 euro di prevendita (ed eventuali commissioni addizionali).

Intanto Bob Dylan sta per imbarcarsi in una nuova avventura: il tour di “Americanarama”, un progetto live ispirato al genere che negli Usa definisce la musica che intreccia rock, folk, country e blues figlio della cultura musicale a stelle e strisce, nel quale sarà accompagnato dai Wilco e dai My Morning Jacket in alcune date del tour e da un “supergruppo” composto da Bob Weir, Richard Thompson Electric Trio e Ryan Bingham.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre date in Italia per Bob Dylan a novembre 2013

Today è in caricamento