rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Vip

Christian De Sica e la rivelazione su Boldi: "Fu lui ad andarsene"

A tanti anni dalla separazione, l'attore fa una rivelazione sul suo ex compagno di cinepanettoni: "Se la canta e se la suona, non tornerò a recitare con lui"

Christian De Sica ha rilasciato un'intervista a Silvia Toffanin, per la trasmissione Verissimo, e ha colto l'occasione per chiarire definitivamente i motivi che lo hanno portato a non lavorare più con Massimo Boldi.

“Massimo Boldi se la canta e se la suona. E' stato lui ad andarsene, non io. A un certo punto, dopo trenta film di Natale girati insieme, Massimo mi ha detto che voleva ricominciare a fare delle cose da solo".

L'attore ha spiegato che non è stato facile per lui ricominciare senza Massimo Boldi: "All’inizio me la sono vista brutta, perché la nostra coppia funzionava. Poi, fortunatamente, è andate bene sia a me che a lui”.

E poi sul futuro: "Non tornerò a recitare con Massimo Boldi, la minestra riscaldata non va mai bene... Comunque, non mi sono mai divertito tanto come con Massimo. Eravamo come Ginger Roger e Fred Astaire”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Christian De Sica e la rivelazione su Boldi: "Fu lui ad andarsene"

Today è in caricamento