rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

#BoldiCapra conquista la vetta di Twitter

Guerra di insulti tra il comico e gli utenti del social network. In poche ore l'hashtag entra nella top ten dei trend topic

Massimo Boldi da ieri è il re di Twitter. Migliaia di followers? Decine di utenti che si rimpallano i suoi tweet? Più o meno.

L'attore e comico si è guadagnato un posto nei trend topic di Twitter grazie all'hashtag #BoldiCapra.

Il tutto è nato da un diverbio con un utente, che ha dato una definizione non proprio carina e educata dei film interpretati da Boldi, il quale gli ha risposto dandogli della "capra", rincarando poi la dose con "asino", "caprone" e "sfigato".

"Mai sfidare Twitter", ha sentenziato uno degli utenti pochi minuti dopo e da allora lo scopo della serata è diventato fare entrare #BoldiCapra in classifica.

Se l'hashtag resiste saldo in posizione, molti si chiedono però che senso abbia insultare l'attore e soprattutto propongono di risalire all'origine del diverbio, scaturito a sua volta da un insulto pesante nei confronti del lavoro di Massimo Boldi.

L'attore per un po' ha risposto alle accuse (attirandosi ancora di più ironie e commenti sulla "qualità" degli insulti che Bondi ha riservato agli utenti, paragonabili secondo alcuni alle volgarità di alcuni cinepanettoni) ma alla fine ha lasciato il campo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

#BoldiCapra conquista la vetta di Twitter

Today è in caricamento