rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tv News

Braccialetti Rossi 3, le prime anticipazioni: "Ci saranno perdite importanti”

Durante la 45esima edizione del Giffoni Film Festival, il regista della serie cult di Rai Uno, Giacomo Campiotti, ha annunciato qualche novità sulla tanto attesa prossima stagione

La terza stagione di 'Braccialetti Rossi', la serie tv che da due anni tiene incollati sugli schermi di Rai Uno milioni di telespettatori, sarà ricca di sorprese per i personaggi che con le loro storie ambientate in un ospedale hanno conquistato la simpatia di un pubblico ormai affezionatissimo.

Ad anticiparlo è stato il regista della serie Giacomo Campiotti con un videomessaggio inviato alla 45esima edizione del Giffoni Film Festival, durante il quale sono intervenuti anche gli attori protagonisti dell'amatissima fiction che andrà in onda nella primavera del 2016.

Amore, amicizia e coraggio continueranno ad essere gli elementi cardine della nuova serie, a partire dalle vicende sentimentali che coinvolgeranno i protagonisti: "Vedremo se tra Vale (Brando Pacitto) e Nina (Denise Tantucci) ci sarà qualcosa che andrà oltre l'amicizia. Inoltre, chissà, per Toni (Pio Luigi Piscicelli) potrebbe esserci un nuovo amore, mentre bisognerà capire come andrà la loro storia tra Leo (Carmine Buschini) e Cris (Aurora Ruffino)" ha detto il regista che parla anche di "qualche perdita importante" dopo quella di Davide (Mirko Trovato) 'trasformato' in una specie di angelo custode del gruppo. 

"Nelle nuove puntate – anticipa Carmine Buschini, il leader Leo – succede di tutto. Il cuore di Toni potrebbe battere per qualcuno, non si sa se la storia tra Leo e Cris durerà, intanto Vale e Nina hanno iniziato un'amicizia-amore piena di sorprese mentre Davide riceverà un compito speciale".

Anticipazioni a parte, i giovani interpreti sono orgogliosi del messaggio di cui sono portatori: "I Braccialetti Rossi sono ragazzi normali che diventano eroi per il modo in cui affrontano la malattia - ha detto Aurora Ruffino, alias Cris – sull'esempio dello scrittore Albert Espinosa che ha basato il romanzo sulla sua esperienza di dieci anni in ospedale".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Braccialetti Rossi 3, le prime anticipazioni: "Ci saranno perdite importanti”

Today è in caricamento