rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

'C'è posta per te', Enzo ha una storia segreta: Stefania lo perdona, ma i social lo massacrano

Il web si scaglia contro Enzo, protagonista dell'ultima puntata della trasmissione del sabato sera di Canale 5. L'uomo, in studio per convincere la ex a tornare insieme, le ha sempre tenuto nascosto un amore parallelo iniziato 10 anni prima del loro incontro

Fa discutere il pubblico, la storia di Enzo e Stefania. Durante l'ultima puntata di 'C'è posta per te', l'uomo ha invitato in studio la sua ex riuscendo a convincerla a tornare insieme. Ma gli spettatori si sono mostrati contrariati, visto il motivo di rottura tra i due: lui, nei quattro anni di fidanzamento, le ha nascosto una storia parallela cominciata ben 10 anni prima. 

"So che ti sposi", scrive un giorno un'amica a Stefania, convinta che la sposa fosse lei. Enzo, invece, stava per convolare segretamente a nozze con la sua fidanzata ufficiale. La notizia del matrimonio imminente si diffonde in paese e fa sì che la sfortunata donna scopra la verità e presenti il conto all'uomo. Il promesso sposo, una volta stanato, va all'altare ma, solo 14 giorni dopo, chiede il divorzio e l'annullamento alla Sacra Rota, e oggi, nel people show di Canale 5, prega l'amante di ricominciare da capo.

Grazie alla complicità di Maria De Filippi, Enzo convince la sua ex ad aprire la busta ma, intanto, sui social si scatena l'inferno, soprattutto da parte del pubblico femminile. 

"Sto Enzo che se la ride sotto i baffi quando Maria racconta quanto è s.", scrive un utente su Twitter. "Nooooo ha aperto la busta!! Stefania dillo allora che sei masochista", dice un altro. "Stefà, qua si faceva il tifo per te. Mo' però, se te lo tieni te lo meriti", chiosa un terzo telespettatore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'C'è posta per te', Enzo ha una storia segreta: Stefania lo perdona, ma i social lo massacrano

Today è in caricamento