rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

"C'è posta per te", Maria De Filippi perde la pazienza con due ragazzi che rifiutano la madre

Mirko e Danilo non vogliono incontrare la madre da quando lei ha deciso di separarsi dal marito prepotente e aggressivo e rifarsi una vita

Un marito despota che decideva su tutto, anche sul suo abbigliamento, così Loredana 10 anni fa ha deciso di chiedere la separazione, nonostante abbia cercato in tutti i modi di salvare la famiglia per amore dei due figli Danilo e Mirko, che oggi hanno rispettivamente 23 e 29 anni. E' loro, che hanno scelto di continuare a vivere con il padre, che Loredana ha chiamato a "C'è posta per te".

Secondo il racconto della donna, l'ex marito avrebbe in qualche modo plagiato i figli in tutti questi anni, convincendoli a tenere lontana la madre. Ogni volta che Loredana ha cercato di incontrarli è stata respinta in ogni modo, a volte anche con gesti violenti e umilianti, come il lancio delle uova dalla finestra. Di tutto questo, però, Danilo e Mirko pare non abbiano ricordi. Strano, visto che sono abbastanza grandi per avere memoria degli ultimi 10 anni della loro vita. E' proprio questa loro continua amnesia che fa perdere la pazienza anche a Maria De Filippi, che mentre racconta la storia si interrompe stizzita: "Io lo racconto, ma voi non ricordate mai nulla...".

Non c'è stato modo di convincere i ragazzi a chiarirsi con Loredana, che si è vista chiudere la busta e tra le lacrime ha lasciato lo studio.

c'è posta per te-5-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"C'è posta per te", Maria De Filippi perde la pazienza con due ragazzi che rifiutano la madre

Today è in caricamento